Project Description

Well 360 crea per Allianz la campagna integrata “Vinci Con Allianz” della durata di un anno, sviluppando accordi di co-marketing con Samsung e Bmw.

L’obiettivo è duplice: valorizzare le agenzie sul territorio e creare un rapporto positivo con i clienti assicurati. Attraverso una strategia a 360°, Well comunica attraverso il trade con affissioni e materiale pop per le agenzie.

Cuore dell’iniziativa è il sito www.vinciconallianz.it, con un concorso rivolto ai clienti e ai prospect, che mette in palio ogni giorno, con un instant win, 1 Samsung Galaxy Tab e 10 borsoni fitness disegnati e prodotti ad hoc per l’iniziativa.

Inoltre, l’agenzia organizza 12 eventi speciali per premiare ogni mese il vincitore di una Mini Cooper blu. Un tour itinerante nelle citta italiane, coinvolgendo i comici di Zelig per le tappe più significative.

Attraverso piani editoriali ad hoc, Well 360 comunica l’iniziativa anche sui canali social, raccogliendo i selfie dei clienti premiati. Tra i risultati raggiunti: 2.310 agenzie coinvolte, 266.849 partecipanti e 3.873 premi consegnati.

Vinci con Allianz
Vinci con Allianz
Vinci con Allianz Vinci con Allianz