Project Description

LO SPOT

Well360 realizza una campagna di comunicazione per i Solari L’Erbolario.
Uno spot online con l’obiettivo di promuovere i prodotti della gamma Solari, valorizzando in particolar modo la novità dello Spray Solare Velo Invisibile per il corpo.

La produzione dello spot è stata seguita da Video Factory, in collaborazione con SAE Institute. Lo spot, diretto da Danilo Lavizzari e Claudia Secci, è stato realizzato con la tecnica Chroma Key, che ha permesso di separare gli oggetti in primo piano dallo sfondo in maniera automatica.
In seguito è stato sottoposto alla Brand Lift di Google, una survey proposta ai consumatori per misurare la brand awareness del marchio.

Loading...

DIGITAL STRATEGY

Well360 ha inoltre gestito la digital strategy a 360° includendo i canali social Facebook e Instagram, Google Search e Google Display, remarketing e newsletter.

Infine sono state gestite tre campagne creative su touch point differenti, attraverso landing page dedicate sia all’approfondimento del prodotto sia al tracciamento dell’utente finale. Attraverso queste campagne, l’utente oltre ad approfondire il prodotto d’interesse, è stato in grado di ricercare il punto vendita più vicino e scaricare la guida Consigli per un’Abbronzatura Perfetta.