Project Description

PROGETTO

Un nuovo progetto digital 360 firmato per Montefarmaco OTC che coinvolge differenti canali di comunicazione, con lo scopo di promuovere i prodotti della gamma Orsovit, integratore alimentare per bambini per assicurare la giusta quantità di vitamine.

IL SITO

Well360 ha ideato e realizzato il sito di Orsovit sviluppandone la parte grafica e creativa sia per desktop che per smartphone, incluse le pagine Orsovit Vitamine Gommose e Orsovit Ricarica, create per fornire tutte le informazioni riguardanti i prodotti della gamma Orsovit.

Orsovit

LA DIGITAL PRESENCE

Contemporaneamente è cominciata la gestione della pagina Facebook di Orsovit (community management e social media management), attraverso la realizzazione di contenuti grafici e di campagne Adv di sponsorizzazione.

Orsovit
Orsovit
Orsovit

GLI ASSET

Sono stati realizzati tutti i materiali scaricabili all’interno delle landing page, come ad esempio la guida per le vitamine e  il ricettario per far mangiare le verdure ai bambini, inclusa la digitalizzazione del libro da colorare e del gioco dell’oca Orsovit. Questi asset sono stati realizzati con l’obiettivo di creare un rapporto diretto con il pubblico.

Orsovit

LA CAMPAGNA BANNER

L’Agenzia ha realizzato la campagna banner su Google per promuovere i prodotti Orsovit Vitamine Gommose e Orsovit Ricarica. I banner conducevano a due landing page dedicate e del quale Well360 ha sviluppato tutta la parte grafica e creativa, sia per desktop che per smartphone. Le due landing page sono state realizzate con l’obiettivo di far conoscere anche MBenessere, il blog di Montefarmaco e, in particolare, la sezione Mamma e Bambini.

Orsovit