Project Description

Well360 ha ridefinito la brand identity per il Gruppo PLS, società milanese specializzata in consulenza sull’adeguamento alle normative aziendali (compliance, privacy, legal ecc) e in particolar modo in corsi di formazione che riguardano l’ambito privacy e protezione dati delle aziende.

CONCEPT E SPOT ISTITUZIONALE

Well360 ha ridefinito l’identità del Gruppo PLS attraverso due concetti base: sottolineare l’impegno e la passione dell’azienda in ogni fase della sua consulenza, paragonandoli alla preparazione atletica – mondo valoriale che da sempre è appartenuto al dna di PLS – ed evidenziare l’esperienza del Gruppo con clienti di prestigio e aziende delle grandi città moderne, come Milano.

Sulla base di questi concept, sono stati realizzati spot istituzionale e visual di comunicazione.

Loading...

CAMPAGNA DIGITAL DI LEAD GENERATION E SITO

Partendo da qui, è stata poi sviluppata una Google Campaign (Search, Display e video) con obiettivo lead generation, volta all’acquisizione di nuovi contatti interessati ai corsi di formazione e al nuovo regolamento UE sulla protezione dei dati. A due settimane dall’inizio, la campagna ha registrato tassi di conversione vicini al 4%.

Le attività in progress sono ancora molteplici, e riguarderanno un restyling dei siti del gruppo e la realizzazione, già in cantiere, della PLS Academy.

Gruppo PLS