Project Description

Well360 crea per BaByliss una nuova campagna di comunicazione per promuovere i prodotti uomo e donna. Oltre al concept e ai visual di comunicazione, sono stati ideati due concorsi al consumo: “Bella in Sella” e “Barbe e Motori”.

I CONCORSI

Il concorso “Bella in Sella” in particolare mette in palio ogni mese uno Scooter e ogni giorno 50€ di shopping da utilizzare su www.nevecosmetics.it, acquistando un prodotto BaByliss. Il concorso “Barbe e Motori”, invece, mette in palio uno Scrambler e ogni settimana due biglietti per la MotoGP 2018, acquistando un prodotto BaByliss For Men.

Il concorso a premi è stato valida dal 1 ottobre 2017 al 31 gennaio 2018.

BaByliss

MINISITO DEI CONCORSI

Al fine di agevolare la User Experience del consumatore dal processo d’acquisto fino alla partecipazione al concorso, l’Agenzia ha realizzato una serie di materiali sul punto vendita che riportassero al minisito www.concorsobabyliss.it in cui l’utente ha avuto la possibilità di vedere i prodotti in palio e – successivamente – compilare il form con i propri dati.

Well360 si è, inoltre, occupata della realizzazione di banner e materiali web per le campagne di comunicazione online.

MATERIALI PUNTO VENDITA

L’Agenzia ha, infine, realizzato tutto il materiale POP destinato al concorso, inclusi espositori da banco, promocard, A4, fascia per il packaging e pendagli.