Project Description

Well 360 realizza per BaByliss For Men un progetto integrato che coinvolge tutti i possibili canali di comunicazione, con lo scopo di promuovere i prodotti dedicati alla cura del corpo, capelli e barba per il mondo maschile.

Uno spot video dedicato al mondo online è stato girato post-prodotto e diffuso sui canali Social e sul sito web creato per l’occasione. Inoltre è stata avviata un’attività di co-marketing con la FIR (Federazione Italiana Rugby) per la realizzazione di due gadget in collaborazione con Adidas: accappatoio e telo da bagno, venduti insieme ai prodotti in un apposito packaging pensato dal team creativo di Well 360, insieme a tutto il resto del materiale POP.

Attraverso i canali Social Media sono stati coinvolti gli utenti con un contest realizzato ad hoc tramite una Facebook Tab e i vincitori si sono aggiudicati alcuni prodotti Babyliss.

Inoltre, per stimolare il sell out, abbiamo previsto un concorso sull’acquisto con in palio un weekend a Londra e la possibilità di assistere ad una partita di rugby della nazionale.

A partire da aprile 2015 la Well 360, attraverso piani editoriali e un percorso di visual storytelling ben strutturato, gestisce il blog aziendale, la pagina Facebook e il profilo Instagram di BaByliss For Men.

Loading...