Freddy, storico brand di abbigliamento sportivo e casual, leader nel settore athleisure, sceglie l’agenzia Well360 per perfezionare il posizionamento aziendale e consolidare il brand attraverso una comunicazione di marca a 360°. Affidatogli il budget “Global brand awareness” l’obiettivo dell’agenzia sarà affiancare Freddy nell’obiettivo di aumentare la brand awareness a livello worldwide, attraverso strategie di comunicazione online e offline.

BRAND POSITIONING

Well360 collaborerà con Freddy nel consolidamento del percepito di marca e del suo posizionamento sul mercato, intervenendo in modo strategico sui materiali di comunicazione, al fine di rendere l’identità del brand riconoscibile in tutto il mondo ed esaltare le caratteristiche dei prodotti rispetto ai competitor.

STRATEGIE DIGITALI E COMUNICAZIONE ONLINE

instagram_FREDDY

Well360, insieme al partner Richclicks, si occuperà delle digital Adv strategies a livello worldwide attraverso Campagne social e Google Ads, con l’obiettivo di implementare sia brand awarness che il sell out.

L’agenzia pianifica l’attività di comunicazione online attraverso contenuti video, piani editoriali per i canali social differenziati e targettizzati a seconda del Paese. Ogni contenuto è studiato ad hoc seguendo sia il pay off “The Art of Movement”, legato ad arte e sport, che i lanci e le promozioni delle linee di prodotto legate al mondo casual e athleisure.

A completare le attività di comunicazione online, Well360 si occupa di progetti e campagne d’influencer marketing con focus specifico su Italia, Stati Uniti, Regno Unito e Francia.

Nel progetto sono previste anche attività sul punto vendita e l’organizzazione e gestione di eventi sul territorio volti a consolidare l’identità del brand.