Il secondo appuntamento con i Care Days di Toni&Guy Italia è previsto per giovedì 20 luglio all’interno dei 12 saloni e dell’Accademia dell’azienda.

I Care Days fanno parte della campagna di comunicazione #Happy20Italia che Well360 ha realizzato per celebrare i 20 anni di Toni&Guy Italia, con l’obiettivo di far conoscere e di valorizzare la filosofia aziendale, da sempre eccellenza di talento e creatività.

Progetto di Corporate Social Responsability con Dynamo Camp

Well360 ha lanciato un’iniziativa che racchiudesse al suo interno tutti i valori fondamentali in cui Toni&Guy crede: Feel Good, Look Good, Do Good.

Per esprimere il Do Good è stata attivata, attraverso un progetto di Corporate Social Responsability, una partnership con Associazione Dynamo Camp Onlus, ente non profit che da 10 anni ha portato in Italia la Terapia Ricreativa per i bambini dai 6 ai 17 anni con patologie gravi o croniche.

L’Agenzia, per Toni&Guy, ha pensato alla formula dei Care Days, tre giornate speciali (martedì 20 giugno 2017, giovedì 20 luglio 2017, mercoledì 20 settembre 2017) svolte all’interno dei 12 Saloni in tutta Italia, durante le quali verrà devoluta una parte del ricavato all’Associazione Dynamo Camp Onlus tramite la formula dello sconto etico. #Happy20Italia si concluderà il prossimo 29 ottobre 2017 con una grande festa di chiusura del progetto presso il Pelota di Milano.

Toni&Guy

Credits Carmelo Poidomani per Toni&Guy

Inoltre, il motto Feel Good, Look Good, Do Good sarà esplicitato anche da una “catena di bellezza”. Ogni cliente, infatti, durante i Care Days donerà al cliente successivo un trattamento speciale, un esclusivo servizio del menù Urban Hair Treatment powered by Kérastase, e lascerà una dedica su delle message card, una sorta di versione moderna della tradizione del “caffè sospeso”.

All’interno dei saloni, sarà inoltre possibile acquistare una Cool&Good T-Shirt, realizzata in collaborazione con Happiness, il cui ricavato verrà devoluto a Dynamo Camp. Infine, per rendere ancora più esclusiva la giornata, ai clienti che parteciperanno ai Care Days, verrà offerto un trattamento di benessere con gli esclusivi succhi BABASUCCO, deliziosi e nutrienti perché prodotti con frutta e verdura fresca e selezionata.

#Happy20Italia è stato un progetto complesso e, al contempo appassionante, che ha coinvolto il team di Well360 nella sua realizzazione. Possiamo solamente essere orgogliosi dei risultati ottenuti, dello spirito collaborativo e di squadra che si è creato con tutto il team Toni&Guy e con i partner coinvolti nell’iniziativa, soprattutto con Dynamo Camp Onlus.

Vi ricordiamo che il secondo appuntamento con i Care Days di Toni&Guy è previsto per giovedì 20 luglio all’interno dei 12 saloni (trovate qui quello più vicino a voi): venite a trovarci per partecipare alla catena di bellezza solidale e contribuire a donare un sorriso all’insegna del motto “Let’s do good together!”

Toni&Guy

Credits Carmelo Poidomani per Toni&Guy