Il Gruppo 360 viene premiato con ben 7 riconoscimenti da MediaStars, il premio tecnico della pubblicità italiana, per i lavori che rientrano nell’area Video, Internet & Multimedia.

Tra i numerosi progetti di comunicazione i 37 giudici di categoria hanno conferito all’agenzia le ambite stelle per alcuni dei progetti più importanti svolti nel 2017. Nello specifico quattro Stelle sono state assegnate nella sezione Adv On Line per i progetti realizzati per Genialloyd e Montefarmaco OTC e quattro Special Star conferite per i progetti dei clienti Allianz, Genialloyd e Mukki.

I premi ricevuti:

  • I Classificato Categoria Banner per il progetto Genialloyd Banner a Well360
  • I Classificato Categoria Dem&Mail per il progetto Genialloyd Dem a Well360
  • I Classificato Categoria Community / Content Management per il sito Mbenessere a Well360 e Rich Clicks
  • Sezione Corporate Identity, Special Star per il Graphic Design per il progetto Allianz M5 a Well360
  • Sezione Adv On Line Special Star per il Concept Design per il progetto Genialloyd Dem a Well360
  • Sezione Adv On Line, Special Star per il Graphic Design per il progetto Genialloyd Banner a Well360
  • Sezione Promotion/Multicanale, Special Star per la Strategic Direction per il progetto Mukki “Abbiamo a cuore” a Well360 in collaborazione con l’agenzia di brand identity SmithLumen

Premio Mediastar

mbenessere2

Premio Mediastar

Inoltre, l’agenzia ha ottenuto i seguenti risultati:

  • Sezione Adv On Line II Classificato Ex Aequo a Well360 per il progetto Genialloyd Banner
  • Sezione Corporate Identity Nomination in Short List a Well360 per il progetto Allianz M5
  • Sezione Adv On Line Nomination in Short List a Well360 per il progetto Genialloyd Dem

MEDIASTARS, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Adv, Corporate Design e Comunicazione Multimediale, premia la creatività e la professionalità di tutti coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali.

I riconoscimenti ottenuti verranno consegnati durante la serata di Premiazione che si terrà a Milano la prossima primavera. Inoltre in apertura della serata di premiazione ufficiale Mediastars organizzerà una tavola rotonda con un interessante panel di relatori strutturato fra creativi di agenzie e delegati di aziende, rappresentanti di Scuole di Perfezionamento o Università. Il tema della tavola rotonda sarà legato alla ricezione del messaggio da parte degli utenti attraverso i cinque sensi, caratteristica imprescindibile e esclusiva della nostra umanità.