• COPERTINA METRO ALLIANZ

Allianz e Generali firmano la stazione Tre Torri a CityLife

Circa un milione e duecentomila persone utilizzano ogni giorno la metropolitana di Milano, le campagne di sponsorizzazione nella rete sotterranea garantiscono una grande visibilità per le aziende [...]

  • regali-natale-rimborso

Vi rimborsiamo i regali di Natale

In questo periodo di feste ci siamo chiesti se esiste una promozione rivolta all’utente finale che funzioni realmente e abbiamo sviluppato una riflessione sul futuro di questo [...]

  • copertina-social-kitchen

Come il videostreaming ha cambiato il modo di comunicare sui Social

Il videostreaming oggi assume un’importanza sempre maggiore, anche per quanto riguarda la comunicazione sui Social. Basti pensare all’introduzione da parte del colosso Facebook dei video Live, che, [...]

  • instagram-babyliss-for-men-italia

Instagram BaByLiss For Men: uno stile unico anche sui Social

La comunicazione sui Social e su Instagram in particolare, ha influenzato il concetto di beauty e la categoria di prodotti relativa al segmento di mercato bellezza/benessere. Una [...]

  • immagine-coordinata-well360-hamburgeria

Immagine coordinata: quando l’occhio vuole la sua parte, e ha ragione

Immagine coordinata: in ambito comunicazione capita spesso di interrogarsi sulla sua importanza. Gli inglesi la chiamano "brand image", ed è uno di quegli argomenti che, tra sostenitori e [...]

  • erbolario-buoni-un-milione-di-volte-campagna

Buoni un milione di volte: campagna L’Erbolario e Banco Alimentare

La bellezza può rendere anche più buoni? Ce lo chiediamo con Buoni un milione di volte, l’iniziativa di responsabilità sociale promossa da L’Erbolario in collaborazione con Banco Alimentare, [...]