Distinguersi in mezzo ai competitor
Bosch ha scelto nuovamente Well360 per realizzare gli espositori di un prodotto di punta: il frullatore Ergomixx. Lanciato dalla multinazionale tedesca, il piccolo elettrodomestico deve [...]
Tutte le opportunità di TikTok e perché siamo diventati partner
800 milioni di utenti e una crescita del 58% dei download nel primo trimestre del 2020: TikTok, il social network della società cinese ByteDance Ltd [...]
Per accorciare le distanze… Facciamo community!
In questo periodo storico in cui la vita sociale è stata stravolta dalla pandemia e dai suoi postumi, qualcosa è rimasto saldo anzi, in alcuni [...]
Raddoppia i vantaggi del bonus pubblicità!
C’è una novità interessante per il mondo della comunicazione nel DL “Decreto Rilancio” approvato il 13 maggio: l’aumento del Bonus Pubblicità, fino al 50% del [...]
360° Influencer Marketing: dimmi il tuo influencer e ti dirò chi sei
Amati o odiati, gli influencer sono una realtà che ogni marketer non può ignorare. Non solo perché possono dare dei risultati concreti, misurabili e davvero [...]
La comunicazione al tempo del Coronavirus
L’emergenza del Coronavirus ha spiazzato il mondo: ci ha spaventato, ci ha costretto a casa, ha rivoluzionato le nostre giornate e le nostre priorità. Non [...]
Anno nuovo, Video Factory nuova!
Con il nuovo anno, abbiamo dato vita alla 360 Video Factory! Quest'anno produrremo tanti video, fatti apposta per i social. Ci siamo strutturati internamente per [...]
Freddy sceglie Well360 per consolidare la comunicazione di marca
Freddy, storico brand di abbigliamento sportivo e casual, leader nel settore athleisure, sceglie l’agenzia Well360 per perfezionare il posizionamento aziendale e consolidare il brand attraverso [...]