• Consumo di media

Consumo di media e acquisti online: un panorama sempre più frammentato

L’Osservatorio Multicanalità, promosso da Nielsen, School of Management Politecnico di Milano e Zenith Italy, ha presentato i risultati della Ricerca 2017 sul tema di come stia cambiando in Italia l’approccio allo shopping e alla fruizione mediale. […]

  • ottimizzazione seo

Ottimizzazione SEO: 7 consigli per migliorare la posizione del proprio sito

Quando si decide di creare un sito web tradizionale o un blog, è necessario partire da una strategia mirata per riuscire a ottenere buoni risultati. Non è, infatti, sufficiente pubblicare esclusivamente contenuti sul proprio sito, […]

Video Online: aumentano le visualizzazioni e gli investimenti in advertising

Nel mondo si vedono sempre più video online – soprattutto attraverso i device mobili – e le aziende stanno dirottando la maggior parte dei loro investimenti verso questi canali. […]

E-commerce: come sono cambiate le abitudini di acquisto degli italiani

Nell’ultimo anno l’e-commerce, l’insieme delle attività di vendita e acquisto di prodotti attraverso Internet, ha raggiunto un valore di mercato globale di 1.915 miliardi di dollari, pari all’8,7% del totale del mercato di vendita al dettaglio e una crescita del +28% nel 2016. […]

Appuntamento con i Care Days di Toni&Guy per celebrare i 20 anni dell’azienda

Il secondo appuntamento con i Care Days di Toni&Guy Italia è previsto per giovedì 20 luglio all’interno dei 12 saloni e dell’Accademia dell’azienda. I Care Days fanno parte della campagna di comunicazione #Happy20Italia […]

Dalla partnership tra Well360 e Rich Clicks nasce 360 Group Agency

Well360, è un’agenzia italiana indipendente, operante da oltre vent’anni con aziende italiane e multinazionali e strutturata per realizzare progetti di comunicazione integrata per piccole realtà o gruppi internazionali. […]

Allianz e Generali firmano la stazione Tre Torri a CityLife

Circa un milione e duecentomila persone utilizzano ogni giorno la metropolitana di Milano, le campagne di sponsorizzazione nella rete sotterranea garantiscono una grande visibilità per le aziende che decidono di investire in questi luoghi. […]

Vi rimborsiamo i regali di Natale

In questo periodo di feste ci siamo chiesti se esiste una promozione rivolta all’utente finale che funzioni realmente e abbiamo sviluppato una riflessione sul futuro di questo tipo di iniziative. Quali saranno le nuove frontiere per coinvolgere i consumatori in un mercato dove il prezzo al ribasso rimane una […]