• header-bosch

Distinguersi in mezzo ai competitor

Bosch ha scelto nuovamente Well360 per realizzare gli espositori di un prodotto di punta: il frullatore Ergomixx. Lanciato dalla multinazionale tedesca, il piccolo elettrodomestico deve [...]

  • TikTok-header

Tutte le opportunità di TikTok e perché siamo diventati partner

800 milioni di utenti e una crescita del 58% dei download nel primo trimestre del 2020: TikTok, il social network della società cinese ByteDance Ltd [...]

Per accorciare le distanze… Facciamo community!

In questo periodo storico in cui la vita sociale è stata stravolta dalla pandemia e dai suoi postumi, qualcosa è rimasto saldo anzi, in alcuni [...]

Raddoppia i vantaggi del bonus pubblicità!

C’è una novità interessante per il mondo della comunicazione nel DL “Decreto Rilancio” approvato il 13 maggio: l’aumento del Bonus Pubblicità, fino al 50% del [...]

360° Influencer Marketing: dimmi il tuo influencer e ti dirò chi sei

Amati o odiati, gli influencer sono una realtà che ogni marketer non può ignorare. Non solo perché possono dare dei risultati concreti, misurabili e davvero [...]

La comunicazione al tempo del Coronavirus

L’emergenza del Coronavirus ha spiazzato il mondo: ci ha spaventato, ci ha costretto a casa, ha rivoluzionato le nostre giornate e le nostre priorità. Non [...]

Anno nuovo, Video Factory nuova!

Con il nuovo anno, abbiamo dato vita alla 360 Video Factory! Quest'anno produrremo tanti video, fatti apposta per i social. Ci siamo strutturati internamente per [...]

Freddy sceglie Well360 per consolidare la comunicazione di marca

Freddy, storico brand di abbigliamento sportivo e casual, leader nel settore athleisure, sceglie l’agenzia Well360 per perfezionare il posizionamento aziendale e consolidare il brand attraverso [...]